Skip Navigation

Acquista adesso!

Prezzo:  CHF 40.00
40.00
Quantità:
stampa
Nuovo! Neu! New! | DVD

Party Time - Premiazione Bridgestone Cup 2007

Oltre 240 persone hanno partecipato alla serata di gala che si é tenuta sabato 1. dicembre all'Hotel De La Paix di Lugano.Il Gruppo Radio Sky di Damiano ha allietato i presenti in una serata che ha visto proporre anche alcuni video sulla stagione 2007 realizzati da Enrico Milesi (il video ufficiale comprendente questi videoclip e le suggestive immagini della serata sarà presto ottenibile ordinandolo on-line su queste pagine).

Graditissima per i bambini la presenza di San Nicolao che ha premiato tutti i puffi presenti.Tra gli ospiti d'onore, il vice-presidente della Bridgestone-Cup Beat Raemy, il presidente del Berner Kart Racing Club Markus Kummer ed il presidente del KC Ticino (che organizzerà una prova della Bridgestone Cup 2008 sul circuito di Pavia) Luca Mauriello, il Casco d'Oro 2005 del Lugano Kart Team Michael Grabher ed il Casco d'Oro 2006 Alex Fontana con il titolare della PCR Gigi Cavaciuti.

Non sono mancati come da tradizione i responsabili delle varie piste: Tiziano Pellegrini (Parma), Luca Gualini (South Milano), Raffaella Sartorelli (Osogna) e Giof Longhi (Locarno), così come gran parte dello staff organizzativo (commissari sportivi, tecnici e ufficiali di gara) che hanno reso possibile l'organizzazione della Bridgestone-Cup 2007.

La premiazione della Bridgestone-Cup 2007 é stata preceduta dalla presentazione del Dream Team del Lugano Kart Team composto da tutti i piloti che hanno partecipato al Campionato Svizzero 2007 con in testa i Campioni Svizzeri Alex Fontana e Levin Amweg.